CIPRO Il paradiso segreto del Mediterraneo

  • CIPRO
  • CIPRO
  • CIPRO

Scoprire Cipro con chi la conosce bene

Terza isola più grande del Mediterraneo, posta tra Turchia, Egitto e Siria, Cipro sorprende sempre chi le si avvicina per la prima volta. Il clima favorevole e la temperatura dell'acqua - che arriva a 26° nei mesi estivi - la rendono una meta perfetta per le vacanze di mare e relax, raggiungibile dall’Italia in poche ore.

 

La sua posizione l’ha resa fin dall’antichità un punto strategico per molti popoli, il risultato è un patrimonio artistico e archeologico notevole e in parte ancora da scoprire, dai siti di Pafos e Salamis ai villaggi nascosti tra i Monti Troodos. Cipro è quindi una destinazione per tutto l’anno, adatta a tour e visite culturali in autunno e primavera con viaggi pensati per gruppi e individuali. 

 

Tante sono le meraviglie di Cipro: dalla costa ovest di Pafos, luogo di nascita di Venere, a quella nord che pochi conoscono e per questo nasconde le sorprese più grandi. Vi aspettiamo per una tazza di caffè turco nel centro storico di Famagosta, o un bagno nelle acque cristalline di Protaras e Ayia Napa, per scoprire insieme a noi questo angolo di paradiso nel Mediterraneo.